Per ottenere maggiore visibilità profilata del sito, gli annunci pay-per-click (PPC) si integrano al posizionamento organico. In pratica, il PPC è una modalità di acquisto e pagamento di pubblicità online per la quale l’inserzionista paga una tariffa unitaria proporzionale ai click ricevuti.
Il nostro servizio PPC si traduce di in risultati tangibili e veloci, come l’acquisizione di nuovi visitatori verso il proprio sito e la promozione del proprio business funzionale alla vendita.
Vi aiuteremo ad apparire all’inizio della pagina ogni volta che le persone cercheranno i vostri prodotti o servizi sul web.
Google Ads è una piattaforma pubblicitaria di Google con la quale è possibile creare e pubblicare annunci sponsorizzati che appaiano sulle pagine dei risultati di ricerca. Decidiamo insieme ed impostiamo un particolare budget, i termini di ricerca (parole chiave) che vogliamo intercettare, e i testi degli annunci.
Il maggior pregio di questo strumento è la possibilità di apparire solo per le persone che stanno attivamente cercando il tuo prodotto. Ad esempio, se vogliamo promuovere un sito che vende borse online, possiamo decidere di apparire tutte le volte che un utente digita su Google "vendita borse online", "borse da donna online" oppure "shopping borse su internet".
E qual è la differenza col SEO? Sia il SEO che il pay per click sono strategie mirate al posizionamento online - ma una non può escludere l'altra. Il SEO, infatti, si occupa del raggiungimento di una posizione rilevante sui motori di ricerca tra i risultati organici ed è una strategia a lungo termine.
Al contrario, le campagne pay per click si posizionano tra gli annunci a pagamento, ovvero sopra ai risultati organici ed è una strategia efficace fin da subito, ovvero dal momento in cui si attiva una campagna.
Garantito al 100%: E-Mind è Google Partner. Questo significa che i nostri consulenti interni hanno un numero di certificazioni che garantiscono le loro competenze, ma vuole anche dire lavorare a stretto contatto con Google e avere l'opportunità di provare i suoi innovativi prodotti prima della loro uscita ufficiale.
Attenzione!
Identifichiamo i bisogni degli utenti, il tuo target di riferimento e gli obiettivi della campagna
Selezioniamo le keywords più efficienti, il traffico che portano, la competizione e i costi associati.
Campagne, gruppi di annunci, annunci, estensioni di annunci e landing pages.
Monitoriamo le conversioni su Google Analytics, e facciamo remarketing coi dati raccolti