Perchè fare questa indagine

Questa esame di Web Audit permette di conoscere lo stato di salute del tuo sito, indaga la concorrenza e mette in luce il mercato. Partire con un progetto che non si basa su dati oggettivi è molto rischioso, non è possibile prendere delle decisioni vincenti.

Il Web Audit

Ovvero, sentire cosa dice il web.
Attraverso vari strumenti possiamo capire i numeri su cui fare affidamento una volta partiti, quale sia l'entità del pubblico target, quanto sia competitiva la concorrenza.

Noi non ci fidiamo di senzazioni o di esperienze mistiche, ma di semplici e realistici... dati.

L'indagine ha un costo iniziale che viene scontato se si decide di proseguire con un progetto web completo.

Cosa contiene un esame Web Audit?

  Esame del sito e del traffico attuale.

  Esame delle parole chiave per il tuo business.

  Esame del posizionamento del tuo sito per le parole chiave.

  Esame della concorrenza web, reale.

  Esame dell'ottimizzazione del sito lato SEO e speed test.

  Stima di crescita grazie al traffico organico.

  Stima del costo per acquisire traffico qualificato da Google AdWords.

  Individuazione di obiettivi strategici.

Prenota un esame di Web Audit

Compila i campi per richiedere un esame Web Audit, sarai ricontattato dalla nostra squadra per saperne di più sul tuo progetto.

@