In quest'area possiamo gestire i forward. Un forward è una casella email "fittizia" che in realtà invia la posta ad una casella vera.
Funzioni disponibili:
1. Crea nuovo forward
Compilare come segue:
Nome: inserire il nome "fittizio" della casella da creare.
Destinazione: inserire l'indirizzo email reale al quale dovranno essere indirizzate le mail inviate dai mittenti all'indirizzo fittizio.
Esempio: se nel nostro dominio abbiamo la casella (vera) info@vostrodominio.it ma vogliamo pubblicare sui biglietti da visita anche l'indirizzo commerciale@vostrodominio.it facendo però in modo che tutte le mail inviate alla casella "commerciale" arrivino in realtà alla casella "info", dovremo creare un forward come indicato in questo esempio:
Dopo aver eseguito questa operazione nella pagina di elencazione dei forward troveremo quindi una schermata come la seguente.
2. Modifica forward La modifica è identica alla creazione, le informazioni inseribili sono sempre il nome e la destinazione.
3. Elimina forward Ovviamente prima di eliminare un forward esistente viene chiesta la conferma, in una schermata simile a quella che segue: